Riders e Bertamè ancora insieme.

Abbiamo deciso di ricreare una vera trattoria all’interno di EICMA, perché noi ci proviamo, nel frastuono vogliamo fare quattro chiacchiere senza stress, parlare di moto e non solo, con piloti, customizzatori e appassionati.
Niente classiche interviste, si parla seduti a tavola mangiando, bevendo e giocando a carte.

Siamo in trattoria, Trattoria Riders.

L’ispirazione arriva ovviamente dalla Trattoria Bertamè – ristorante di Milano nato poco più di un anno fa proprio a fianco all’omonima officina – che è per noi il posto giusto per parlare di passioni.
Omaggi e rimandi al mondo delle officine e del racing, con due moto speciali in esposizione: la Ugly Duck di Plan B Motorcycles utilizzata nel Campionato Sultans of Sprint e la prima moto fat track elettrica, realizzata da Antonin Jambon Beurre.

Parliamo ora di ospiti. 

In tanti si fermeranno alla Trattoria Riders, ci sarà il 9 volte Campione del Mondo di Motocross Antonio Cairoli, lo squadrone dei piloti della Dakar del team Honda HRC, l’attore e personaggio televisivo appassionato di moto Andrea Montovoli, e molti noti customizzatori.

Ci sarà musica in Trattoria, con band che suoneranno dal vivo davanti a tutto il pubblico di MotoLive, tra questi Vittoria and the Hyde Park, che faranno ballare i presenti con dei veri concerti, come non era mai accaduto prima a EICMA.

A presto in Trattoria Riders.
EICMA, zona MotoLive, esterno Pad.22

Per chi, purtroppo, non avrà la possibilità di venire a EICMA a trovarci, non temete c’è il Facebook Live.
Grazie tecnologia.