MOTO

Contromano, daily diary

Il ritmo scandito dalla routine di ognuno di noi è stato scosso da un brusco cambiamento. Mentre febbraio lasciava posto a marzo e ogni cosa si fermava abbiamo riscoperto il valore del ricordo  Articolo di…

CONTROMANO: amici, abbiamo esagerato

Il primo weekend di ritrovata libertà ha portato sulle strade anche motociclisti che, spinti dall’entusiasmo, sono andati ben oltre i propri limiti tecnici. Ma bisogna darsi una regolata, perché andare forte non significa essere capaci…
Motociclisti Contromano

CONTROMANO: lo spettro del Covid-GP

Ci aspetta un Mondiale fatto di poche gare, forse tutte in Europa e a porte chiuse. Immagini e interviste preconfezionate. Pochi approfondimenti, scarso persino il gossip. Il rischio? Un grande appiattimento Articolo di Marco Masetti…
MotoGP 2019 03 Austin GP

Le macchine volanti di John Britten

La fantastica V1000 fu preceduta da moto altrettanto radicali e distintive, testimonianze della mente aperta e brillante dell’ingegnere neozelandese Articolo di Matteo Scarsi Gli inizi John Britten è giustamente considerato uno dei più grandi innovatori…
Britten 18

Contromano, di nuovo in sella

Ottantacinque all’ora possono emozionare come fossero trecento. Capita anche questo quando si torna ad assaporare la libertà su due ruote Articolo di Marco Masetti Oggi è il grande giorno, si torna in moto. Fa uno…
In sella
Menu