97º raduno Moto Guzzi, Mandello capitale della passione

/, News/97º raduno Moto Guzzi, Mandello capitale della passione

Ci sono un luogo e un momento, nel cuore di ogni guzzista, che rappresentano un’attrazione irresistibile: Mandello del Lario e il Motoraduno Città della Moto Guzzi. Un appuntamento immancabile, giunto alla 97ª edizione, che quest’anno si svolgerà dal 7 al 9 settembre, per accogliere un incredibile numero di appassionati che in massa si riversa lungo le strade in festa di Mandello del Lario per partecipare a un programma fitto di eventi e iniziative.

Il richiamo è forte sia per i guzzisti storici che per i nuovi appassionati, che avranno modo di scoprire un modo unico e differente di vivere la moto, un sapore fatto di quasi cent’anni di storia, un piacere di guida difficile da spiegare, ma incredibilmente facile da capire inforcando una Moto Guzzi.

Ad accogliere le aquile sarà come sempre il Comitato Motoraduno Internazionale, che vede in prima linea lo storico Moto Club Carlo Guzzi, affiancato dal Moto Club Moto Guzzi GP che segue la presenza di moto da collezione in tanti eventi italiani e europei, dall’associazione motociclistica I Laghée, dalla Pro Loco Mandello del Lario, dal GAL (Gruppo amici di Luzzeno), e dall’amministrazione comunale. Quest’ultima ha previsto un’area in città per ogni club Moto Guzzi italiano ed estero che darà la propria adesione in maniera ufficiale: ogni club avrà a disposizione uno spazio dove allestire lo stand, accogliere gli associati e vendere i propri gadget. Il contributo richiesto è la vendita di 200 biglietti della lotteria del Motoraduno, che vede in palio una Moto Guzzi V7 III in pezzo unico, preparata appositamente per l’evento.

Saranno presenti anche diverse esposizioni, come quella con i cimeli e i ricordi di famiglia di Duilio Agostini, pilota Moto Guzzi degli anni Cinquanta, e una rassegna di moltissime special. Infine non mancherà la musica, con gli Scramble Cats il venerdì e Dottor Feelgood insieme ai Mister No il sabato.

By |2018-06-07T10:35:49+00:0014 maggio 2018|Categories: Lifestyle, News|Tags: , |0 Commenti