BMW R nineT Scrambler Masters by Unit Garage, la moto dei golfisti

  1. Home
  2. Moto
  3. BMW R nineT Scrambler Masters by Unit Garage, la moto dei golfisti
Moto, News

In occasione della 75ª edizione dell’Open d’Italia è stata svelata una concept bike dedicata a tutti gli appassionati di golf, dallo stile inconfondibile e dallo spirito anticonformista: la BMW R nineT Scrambler Masters realizzata in collaborazione con il customizer Unit Garage.

Proprio come tutta la gamma R nineT, anche la Scrambler soddisfa il desiderio degli appassionati di modificare la loro moto in modo creativo e personale. Da questo concetto è nata l’idea di realizzare una Scrambler customizzata per i motociclisti amanti del golf.

La R nineT Scrambler Masters è stata equipaggiata con una serie di accessori dell’ampio catalogo di Unit Garage, disponibili per tutte le moto della gamma R nineT. Tra gli altri, saltano all’occhio il manubrio ergonomico con paracolpi in cuoio marrone, il portapacchi con fascia serbatoio marrone, le borse laterali in canvas beige con inserti in cuoio supportate dai relativi telaietti, il portatarga alto, il terminale di scarico in titanio con doppia uscita alta in puro stile Scrambler. La sacca da golf, invece, è realizzabile su richiesta e in piccola serie.

Maggiori dettagli sugli accessori sono disponibili sul sito di Unit Garage.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Moto Morini presenta la nuova Corsaro 1200 ZT
La Buell XR1R by Bottpower è in vendita

Potrebbe interessarti…

Menu