Energica, le novità per la stagione 2019

  1. Home
  2. Moto
  3. Energica, le novità per la stagione 2019

Energica, casa modenese di moto elettriche ha presentato ad Eicma 2018 le novità m.y 2019.
Undici le moto in esposizione, a partire dall’inedita Ego Sport Black fino ad arrivare alla presentazione di Bolid-E, prototipo legato al progetto smart ride in collaborazione Samsung.

Tra i modelli esposti erano presenti anche Eva EsseEsse9, la moto elettrica eletta “2018 MCN Electric Bike of the Year” e la Sportiva Ego, eletta nel 2017 “Electric Bike of the Year”, modello che continua a contraddistinguersi grazie ad uno specifico kit colore e ad un’inedita grafica e colorazione.

É ormai iniziato il conto alla rovescia per la FIM Enel Moto Etm World Cup, la prima competizione mondiale di moto elettriche all’interno della quale l’azienda modenese sarà coinvolta in prima linea come unico costruttore.
In occasione di Eicma, Energica ha quindi svelato la Ego Corsa 2019, moto che sarà a disposizione dei 12 team e dei 18 piloti coinvolti nella competizione che debutterà nel 2019.

Energica ha presentato su tutti i modelli un importante riposizionamento prezzi, ottenuto grazie ad uno sviluppo della progettazione design-to-cost e ad una acquisita economia di scala.

Maggiori informazioni sul sito

 

BMW, nuove R 1250 R, 1250 RS e R 1250 GS Adventure
KTM Power Duke, tutta un’altra musica

Potrebbe interessarti…

Menu