Husqvarna svela la nuova FS 450 supermoto

/, News/Husqvarna svela la nuova FS 450 supermoto

Con un telaio riprogettato e una piattaforma motore sviluppata per migliorare la disponibilità e la trattabilità della potenza, la Husqvarna FS 450 m.y. 2019 è una supermoto agile e leggera, piacevole da guidare e competitiva in gara, già disponibile nei rivenditori autorizzati

. Spicca su tutte il nuovissimo telaio verniciato in blu, dalla rigidezza aumentata per migliorare il feeling di guida e la stabilità sul veloce. L’esclusivo telaietto in composito è stato ulteriormente ridotto di peso di 250 grammi. Dotata delle più recenti tecnologie in fatto di sospensioni, la nuova FS 450 monta una forcella WP AER 48 con molle ad aria, che si combina con il monoammortizzatore WP DCC. Le piastre da 16 mm di offset lavorate CNC sono disegnate per lavorare in armonia con la forcella. Il pacchetto sospensioni WP, con nuovi settaggi che si sposano al meglio con le differenti caratteristiche del telaio, migliora l’assorbimento di energia e la stabilità.

Grazie a una testa riprogettata che riduce il peso del propulsore del notevole valore di 500 grammi, il monoalbero è molto compatto. Con un peso complessivo di soli 27,3 kg e con una potenza massima di 63 CV, l’aggiornato motore FS 450 consente miglioramenti in termini di maneggevolezza e usabilità. La FS 450, che sfrutta le competizioni supermoto ai massimi livelli come base per lo sviluppo, è equipaggiata con cerchi a raggi Alpina da 16,5” anteriore e 17” posteriore e pneumatici slick Bridgestone 125/80 R420 e 165/65 R420 per ottenere il massimo in termini di grip, trazione e agilità.

CARATTERISTICHE

=>Plastiche ridisegnate

=>Testa monoalbero riprogettata (più leggera di 500 g)

=>Telaio verniciato in blu con rigidezza incrementata

=>Nuovo telaietto reggisella in due pezzi (più leggero di 250 g)

=>Lunghezza di regolazione catena aumentata di 5 mm

=>Set-up della forcella WP AER 48 aggiornato

=>Monoammortizzatore WP DCC con nuovo pistone e set-up aggiornato

=>Serbatoio in polietilene da 7 litri con nuove tubazioni benzina

=>Cerchi a raggi Alpina con gomme slick Bridgestone

=>Manubrio ProTaper con nuova piega

=>Traction e launch control con parametri aggiornati

=>Nuovo passaggio del cavo gas per semplificare la manutenzione

=>Camera di risonanza integrata nello scarico, silenziatore più compatto

=>Impianto di raffreddamento rivisto con nuovo tubo centrale

=>Frizione idraulica Magura con sistema antisaltellamento SUTER

=>Freni Brembo ad alte prestazioni

By |2018-07-11T09:47:37+00:0011 luglio 2018|Categories: Moto, News|Tags: , |0 Commenti