I colori dell’estate di MOMOdesign FGTR Classic

  1. Home
  2. News
  3. I colori dell’estate di MOMOdesign FGTR Classic

Per l’estate 2018 MOMOdesign punta al colore, superando i canoni estetici convenzionali con tre versioni del suo pezzo forte, il casco FGTR Classic. Il brand italiano propone vernici e nuance opache, opache metallizzate e lucide alternate a monocromie per un risultato di grande effetto.

Nella variante Mineral Yellow metal opaco/decal Antracite frost, la tonalità radiosa si contrappone alla tinta più scura del logo realizzato in color antracite.

La versione Rosso lucido/decal Bordeaux si tinge in due varianti monocromatiche con la personalizzazione del logo tono su tono, uno in Fucsia opaco/decal Rosa e l’altro in Rosso lucido.

Tutti i caschi FGTR Classic presentano una calotta esterna in ABS proposta in due differenti taglie. Le guancette sono removibili, l’imbottitura interna è stata realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e una rete microforata che ne aumenta il comfort e l’igiene.

Sono disponibili nelle taglie: XXS 54 cm – XS 55 cm – S 56 cm – M 57 cm – ML 58-59 cm – L 60 cm – XL 61 cm, al prezzo di 189 euro.

 

Ducati presenta il Monster 1200 25º Anniversario
Alfa Romeo anima la Vernasca Silver Flag 2018

Potrebbe interessarti…

Menu