Il fascino delle moto al Concorso d’Eleganza Villa D’Este 2019

  1. Home
  2. News
  3. Il fascino delle moto al Concorso d’Eleganza Villa D’Este 2019
News

Dal 24 al 26 maggio 2019 torna l’appuntamento con il Concorso d’Eleganza Villa d’Este. A Cernobbio, sul lago di Como, le moto classiche più belle ed eleganti provenienti da tutto il mondo e appartenenti a epoche diverse si riuniranno nel parco di Villa Erba per il Concorso di Motociclette. Per la nona volta questa categoria entrerà a far parte della manifestazione, che quest’anno celebrerà il novantesimo anniversario.

Oltre alle auto, infatti, BMW Group Classic e il Grand Hotel Villa d’Este presenteranno moto di rara bellezza non solo da ammirare, ma in molti casi ancora funzionanti, come verrà dimostrato nella Street Run di sabato, quando i partecipanti sfileranno per le vie di Cernobbio fino al parco dell’hotel, dove verranno presentate al pubblico tutte le moto partecipanti al concorso.

Nella prossima edizione, inoltre, il Concorso di Motociclette offrirà anche una panoramica sulla storia del trasporto motorizzato su due ruote. Tutte le moto a cui sarà stato permesso schierarsi sulla griglia di partenza dovranno avere una storia di forte impatto da raccontare. La bellezza è anche carattere.

 

Londra, Lamborghini celebra i 50 anni dell’Espada
Monster Energy Honda Team con Tucano Urbano anche nel 2019

Potrebbe interessarti…

Menu