Kawasaki Day, il 16 e 17 giugno all’Autodromo di Modena

//Kawasaki Day, il 16 e 17 giugno all’Autodromo di Modena

Torna l’evento che celebra la passione verde in tutte le sue sfaccettature. Il weekend del 16 e 17 giugno i fanatici della Casa di Akashi sono attesi all’Autodromo di Modena per i Kawasaki Day. Due giorni in cui potranno partecipare a diverse attività d’intrattenimento, girare in pista con la propria moto assieme ai piloti ufficiali ed effettuare test ride in sella ai modelli della gamma Kawasaki, comprese le nuovissime Z900RS e Z900RS Cafe, Ninja 400 e Ninja H2 SX.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti i generi di moto, mentre i turni in pista sono dedicati esclusivamente a modelli della Casa giapponese.

Presenti al raduno i piloti del team Kawasaki Puccetti Racing Kenan Sofuoğlu, Toprak Razgatlıoğlu e Hikari Okubo che, in pista con i partecipanti, durante i turni liberi sveleranno i trucchi del mestiere e le migliori traiettorie da seguire in circuito. Ai box, allestito in configurazione WSBK, i tecnici e meccanici del team, capitanati da Manuel Puccetti, saranno a disposizione per soddisfare le curiosità degli appassionati. Domenica, inoltre, Tom Sykes si esibirà tra i cordoli con la nuovissima Ninja ZX-10R SE, pronto a battere il record del circuito.

Dalla Superbike al FMX Motocross Freestyle con i riders del team Daboot: Alvaro Dal Farra, Davide Rossi e Samuele Dottori daranno spettacolo sulle Kawasaki KX450 con tre sessioni di freestyle al giorno e un workshop in cui divulgheranno i trucchi della disciplina.

Info e aggiornamenti sul sito Kawasaki.
I turni in pista, invece, si possono acquistare sul sito dell’Autodromo di Modena.

By |2018-06-13T09:13:07+00:0013 giugno 2018|Categories: News|Tags: , |0 Commenti