Moose Knuckles e 10 Corso Como: l’alce a cui piace la città

  1. Home
  2. News
  3. Moose Knuckles e 10 Corso Como: l’alce a cui piace la città

 

Il brand canadese Moose Knuckles si unisce all’Italia e a 10 Corso Como – il più famoso concept store milanese – e per l’Autunno-Inverno 2017/2018 assieme creano una capsule collection da tenere d’occhio.

Si lavora sui capi iconici per arrivare a due parka, Stirling (per lui e per lei) e due bomber, Ballistic (nella versione femminile prenderà il nome di Debbie bomber).
Moose, l’alce – simbolo del brand – gioca e interagisce con le divertenti grafiche di 10 Corso Como, fondendosi in un logo pop stilizzato b/n e rosso che ritroviamo ricamato sulla spalla destra e sull’etichetta interna.
Total black e con fodera stampata che riveste internamente i capi sino al cappuccio, la capsule è perfettamente adatta ai climi più rigidi.
Tutti i capispalla possiedono un guscio esterno in tessuto Bengaline idrorepellente, morbida piuma d’oca per l’imbottitura e cappuccio bordato da pelliccia di volpe, che per questa capsule viene adottata nella versione più pregiata.
Nei capispalla donna troviamo non solo il fit sagomato, ma anche dei simpatici pom pom in pelliccia che diventano tratti distintivi dei modelli femminili.

La capsule collection sarà in vendita presso 10 Corso Comononché sulla piattaforma online dello store – a partire dall’ 8 Novembre 2017, sino alla fine della stagione invernale.

Bomboogie Riders Clan, destinazione Capo Nord
AVG Sport Modular, perfetta fusione tra modular e full face

Potrebbe interessarti…

Menu