Moto Guzzi lancia la V7 III m.y. 19

  1. Home
  2. News
  3. Moto Guzzi lancia la V7 III m.y. 19

V7, uno dei modelli più celebri di Moto Guzzi, dal 1967 rappresenta la motocicletta italiana per eccellenza.
Ad oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare è uscita la Moto Guzzi V7 III. Modello rinnovato, ma caratterizzato dai valori che da sempre contraddistinguono la best seller V7.  

Moto dalle dimensioni e peso contenuti, ma al contempo dal carattere forte e autentico, tipico di tutte le Moto Guzzi.
La V7 III si afferma come una delle motociclette più accessibili e snelle, disponibile anche in versione depotenziata, ideale per i nuovi Guzzisti, che possono contare sulla generale facilità di guida di tutte le versioni di V7III.

V7 III Stone
Eclettica ed essenziale versione che abbandona ogni particolare cromato per abbracciare l’oscurità della verniciatura nero opaco.

V7 III Limited
Edizione limitata e numerata che unisce la classicità e l’eleganza delle cromature ai raffinati materiali hi-tech.

V7 III Special
Tra le V7 è quella più vicina allo spirito del modello originario. Classica ed elegante, con numerosi particolari cromati e grafiche lucide.

V7 III Carbon
Celebra la customizzazione. Interpretata con originalità e buon gusto, è capace di esaltare al massimo il carattere giovane e dinamico della best seller di Moto Guzzi.

V7 III Rough
Si distingue per i pneumatici tassellati calzati su cerchi a raggi e per i molti dettagli che conferiscono a V7 III Rough uno stile country cittadino.

V7 III Milano
Modello che prende origine da V7 III Special. Mantiene le caratteristiche classiche tipiche, ma si distingue per i cerchi a razze che contribuiscono a regalarle un aspetto più moderno.

V7 III Racer
Prodotta in edizione numerata, V7 Racer non è solo la più sportiva della gamma, ma anche la più ricca di pregiati particolari.

 

500 Collezione, la Fiat con le nuance dell’autunno
Land Rover presenta il 4×4 degli smartphone

Potrebbe interessarti…

Menu