Riders10, una passione che dura da 10 anni

  1. Home
  2. News
  3. Riders10, una passione che dura da 10 anni

Stress da rientro? L’antidoto c’è, e si chiama Riders10. Se questa settimana tornare in ufficio è stato traumatico, sforzatevi di distrarre la mente con pensieri positivi, magari programmando il weekend dall’8 al 10 settembre.

Mentre voi facevate snorkeling immersi in un mare cristallino e broccolavate la vicina d’ombrellone, noi di Riders eravamo al lavoro per organizzare l’evento dell’anno. Se ancora non l’avete sentito, domenica 10 settembre Riders invaderà i Navigli di Milano, con una festa epica per i suoi 10 anni con numerosissime attività, ospiti, partner e sorprese.

I due viali pedonali Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese si trasformeranno nei Riders Boulevard che, grazie anche al coinvolgimento dei locali della zona, daranno vita a un vero e proprio street (urban) festival, con performance artistiche, musica e food. La conquista dei Navigli, tuttavia, inizierà a partire da venerdì 8 settembre, con installazioni e mostre di alcune delle moto delle aziende da sempre vicine a Riders.

In 10 anni Riders ne ha fatte tante, ed è per questo che vogliamo mettere a disposizione di lettori vecchi e nuovi quanto di più bello abbiamo da offrire. Tanto per cominciare, da venerdì saranno esposte le copertine e i migliori servizi scattati a Milano, che potranno essere ammirati per tutto il weekend. Inoltre potrete acquistare il merchandising ufficiale, comprese le t-shirt realizzate da Mitchumm Industries.

Non solo: gironzolando su e giù per i Navigli vi imbatterete nei photoset di Riders con l’iniziativa Entra dentro la cover dove, grazie a Midland, avrete la possibilità di farvi ritrarre dai fotografi che scattano le copertine di Riders: max&douglas.

Non vi basta? Niente paura, la situazione si scalderà ancora di più grazie al Riders Lounge, un palco sistemato su di un barcone, dove si alterneranno attività, ospiti e personaggi. Ma di questo parleremo un’altra volta…

 

Main partner:
Jeep

Con la partecipazione di:
Bosch
BMW Motorrad
Momodesign
Moto Morini
Yamaha
Rizoma
Rossignol
Suzuki
Triumph
Vibram
Zenith

Con il patrocinio di:
EICMA – Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo
Confesercenti Milano

Media partner:
Virgin Radio

Partner tecnico:
Midland

Partner fotografico:
Hasselblad

Una produzione:
Fondaco Arti Minime
Studio Ferlazzo Natoli Architettura

Con la partecipazione di:
Moto Club Motofalchi

Kawasaki Z900: kit Performance in omaggio a settembre
Riders10, in mostra le foto della Bonneville Speed Week

Potrebbe interessarti…

Menu