Suzuki V-STROM: accessori per chi viaggia e non solo

  1. Home
  2. Moto
  3. Suzuki V-STROM: accessori per chi viaggia e non solo

Che si tratti del tragitto casa-ufficio o di un viaggio alla scoperta di territori lontani, ciò che conta è avere sempre un controllo totale su strada e fuoristrada. È lo scopo di Suzuki che, per la gamma V-STROM, ha pensato a una serie di accessori utili sia per chi viaggia sia per chi usa la moto in un contesto urbano.

Sinonimo di adventure touring dal 2002, la gamma Suzuki V-STROM rappresenta la scelta ideale di chi vuole fare tanta strada con una moto comoda, affidabile, maneggevole e divertente. Il catalogo Suzuki offre gli accessori giusti per affrontare con il massimo comfort gli spostamenti di ogni giorno, così come i viaggi più lunghi, a partire dalla posizione di guida. Le V-STROM 650 e V-STROM 1.000 possono essere dotate di una sella ribassata o rialzata, per consentire al pilota di trovare la giusta altezza da terra. Per proteggere la meccanica, poi, si può dotare la V-STROM di paramotore, barre di protezione laterali e paracatena in alluminio.

Per quanto riguarda gli accessori dedicati al mototurismo, Suzuki propone le borse laterali con una capacità di 18 e 21 litri, realizzate in modo da non necessitare di telaietti di supporto. Le stesse borse sono, inoltre, utilizzabili sia sulla V-STROM 650 sia sulla V-STROM 1000. A disposizione dei globetrotter Suzuki offre, poi, due bauletti posteriori rigidi, dalla capacità di 35 e 55 litri, oltre a due borse da serbatoio in cordura di diversa capacità (espandili fino a 9 litri per la più piccola e fino a 15 per la più grande).

Le manopole riscaldabili assicurano comfort nelle giornate fredde e i fari fendinebbia a LED aumentano la visibilità in caso di scarsa luce. Frecce a LED e stickers da applicare sui cerchi e su altri componenti rendono, inoltre, la V-STROM ancora più accattivante.

Il catalogo completo degli accessori disponibili per la gamma V-STROM è consultabile sul sito ufficiale.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”] [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
T-Cruise, la nuova custom elettrica di Tacita
Travis Pastrana, il video del backflip sul Tamigi

Potrebbe interessarti…

Menu