Svelata a Biarritz la nuova Moto Guzzi V7 III Limited

  1. Home
  2. Moto
  3. Svelata a Biarritz la nuova Moto Guzzi V7 III Limited
Moto, News

 

Look eclettico e moderno per una moto giovanissima e simbolo del Made in Italy, capace di raccogliere l’apprezzamento di un pubblico trasversale ed eterogeneo, la Moto Guzzi V7 III Limited è stata presentata nei giorni scorsi a Biarritz, durante il Wheels and Waves.

Il festival dedicato al connubio tra moto e surf è stato il palcoscenico per il debutto di questa nuova interpretazione stilistica della nota settemmezzo di Mandello, che verrà prodotta in soli cinquecento esemplari. La V7 III Limited unisce la classicità e l’eleganza delle cromature a raffinati materiali hi-tech, come la fibra di carbonio e l’alluminio.

Sulla Moto Guzzi V7 III Limited i numerosi particolari cromati si rifanno al mondo classic più puro, a cominciare dal serbatoio cromato, fasciato superiormente da una cinghia in cuoio nero dai richiami vintage. Ai lati, l’aquila Moto Guzzi è realizzata in una particolare finitura brunita, colorazione ricorrente in questo modello, dai cerchi a razze alla sella con cuciture effetto old school, oltre alla tipica trama della fibra di carbonio, utilizzata per i parafanghi e i fianchetti laterali. Il tappo per il rifornimento con serratura è in alluminio ricavato dal pieno, così come il riser del manubrio, che riporta inciso al laser il numero di serie del modello.

Anche il twin 750 Moto Guzzi si presenta in una veste raffinata, con le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero e le teste cilindri con le alette di raffreddamento fresate che creano un ulteriore gioco di contrasti.

Moto Guzzi V7 III Limited è disponibile al prezzo di 10.290 euro f.c.

 

Vespa World Days 2018, più di tremila mezzi a Belfast
SWM Motorcycle presenta la nuova Six Days

Potrebbe interessarti…

Menu