Born to ride: Triumph customized by Moreschi

Stile

Lo spirito on the road contamina il mondo delle calzature e sfocia nella customizzazione di una Triumph personalizzata dal brand Moreschi con pellami e accessori in metallo della nuova collezione

Il mood Born to ride, infatti, unisce l’heritage di Moreschi, fatto di lavorazione artigianale e materiali di qualità, con un prodotto stilisticamente al passo con le nuove tendenze e con lo spirito on the road.

Le calzature sporty chic raccontano il dialogo tra il mondo Moreschi e l’universo biker. Obiettivo è l’ibridazione fra la tradizione e il nuovo, la cultura artigianale e lo street style. Le nuove proposte autunno/inverno 2019-20 uniscono il DNA del marchio, l’energia dello spirito on the road e l’anima metropolitana dei tempi moderni. A dominare è il nero nella doppia versione total black o con impunture a contrasto color antracite che, riportato alla ribalta come emblema di eleganza, abbatte il confine tra formale e informale.

I punti cardine della collezione – borchie, maglie in acciaio, pelli distressed e trapuntate – vengono ripresi e trasformati per reinterpretare la scarpa con un mood dinamico e contemporaneo. Ecco che piccole borchie delineano la silhouette di scarponcini e francesine; pellami trapuntati, che ricordano le selle delle moto, arricchiscono Chelsea boot e mocassini; maglie in acciaio diventano grintosi accessori per stivaletti e stringate.

Completano le novità della prossima stagione invernale modelli in pelle distressed che creano uno stile vintage adatto alla strada e celebrano l’anima ribelle del nuovo uomo Moreschi, che non dimentica la sua storia ed esprime un carattere sofisticato con un look smart casual.

Segura Sentinel, le giacche d’ispirazione militare
Timex Group Luxury Division e CT Scuderia, orologi dallo stile cafe racer

Potrebbe interessarti…

Menu