MAGAZINE

Che cos'è Riders

Riders è il primo magazine di lifestyle motorcycle italiano.

Dal 2007 a oggi racconta i personaggi più influenti del panorama motoristico, le emozioni, i viaggi, gli eventi, gli approfondimenti su temi d’attualità.
Riders è più di un semplice magazine: è un modo di essere, è un modo di vivere.
Riders è un brand, un magazine, un punto di riferimento per tutte le generazioni.
La community di Riders è trasversale, ma la passione per le moto, per lo stile, per la libertà di espressione sono i punti in comune
di tutti i lettori del magazine.

DAL 0
0 NUMERI
0 PAGINE

I valori

Passione

Riders racconta la passione attraverso storie di uomini e di motori. La passione nuda, quella più profonda e autentica, quella che nutre il fuoco che tutti abbiamo dentro e che ci spinge a intraprendere esperienze fuori dagli schemi per inseguire l’avventura, di qualunque forma essa sia.

Autenticità

Riders narra storie di vite vissute intensamente, di esperienze al limite, di avventure che lasciano il segno e lo fa entrando autenticamente in contatto con il lettore, parlando il suo linguaggio e rispecchiando il suo stile di vita. Uno stile schietto, graffiante, travolgente e ironico.

Stile

Su Riders il filo conduttore delle moto si lascia contaminare dalle tendenze, dalla moda e dal gusto. Le moto, oltre a essere sinonimo di emozione e libertà, sono il frutto di una ricerca accurata che si esprime nell’estetica e nello stile, che non si ferma al mezzo a due ruote, ma investe il mondo del fashion e del lifestyle.

Menu