Deus Swank Rally di Sardegna, Yamaha cerca piloti

  1. Home
  2. News
  3. Deus Swank Rally di Sardegna, Yamaha cerca piloti

Yamaha Motor Italia e Deus Ex Machina confermano la loro collaborazione e, insieme a Renato e Guido Zocchi, ideatori del mitico Rally di Sardegna, rilanciano lo Swank Rally di Sardegna classic.

Il progetto rientra tra le attività che accompagneranno la gamma Faster Sons durante tutto il 2019. Lo Swank Rally di Sardegna classic è composto da differenti percorsi fuoristrada con prove speciali autocronometrate e viene definita da tutti una vera e propria Gentlemanʻs Race.

Yamaha selezionerà cinque eroi con la voglia di mettersi alla prova, ai quali saranno affidate le cinque moto del team Yamaha Swank Faster Sons.
 La ricerca dei fortunati rider-reporter avverrà da gennaio ad aprile, durante quattro eventi in ciascuno dei quali si svolgeranno prove pratiche per selezionare e formare la squadra che partirà per la Sardegna. A decretare chi supererà il test una super giuria che emetterà un verdetto insindacabile.

La prima edizione del Rally di Sardegna andò in scena nel 1984: è grande l’emozione dopo 35 anni di riproporre lo storico rally, riprogettato in formula moderna, con la creatività e la genialità del team di Deus e il supporto di Yamaha.

Maggiori informazioni sul sito

 

InMotion organizza le tue avventure
Jeep svela il nuovo pick-up Gladiator 2020

Potrebbe interessarti…

Menu