Game Changers by Dockers: Entra Zach King

  1. Home
  2. News
  3. Game Changers by Dockers: Entra Zach King

Libertà di movimento è libertà di azione.

Zach King voleva fare il film-maker e grazie a Vine si è fatto conoscere. Sei secondi di Magical Clip.
Poi Youtube – degno di nota il video Jeti Kittens con cui ha ricevuto più di quindici milioni di visualizzazioni – e finalcutking.com, il suo website nato nel 2008, dove Zach aiuta chiunque voglia sapere tutto su Final Cut Pro.
Partecipa a Ellen DeGeneres Show e Good Morning America. Fonda la sua casa di produzione e crea contenuti per Nike, Disney e Coca-Cola, solo per citarne alcuni.

Voleva diventare un film-maker e così ha fatto, impegnandosi al massimo con zelante dedizione.
Un game changer in piena regola.

Entra in gioco Dockers, brand che non ha intenzione di fermarsi e che continua a promuovere persone che inseguono ciò che in testa frulla, idee che cambieranno la loro vita e di riflesso la società in cui tutti viviamo.

Zach King – insieme a Scott Keyes, fondatore di Scott’s Cheap Flights, un business che garantisce a più di un milione di iscritti la possibilità di viaggiare economicamente – fa parte del progetto #GameChangersbyDockers per il lancio di Smart 360 Flex, un pantalone innovativo dotato di un tessuto quadri-elastico, tasche di sicurezza nascoste e una cintura elastica. Ideale per persone sempre in movimento come Zach.

Dockers ha seguito Zach nel suo mondo visivo, magico e intimo, dove il trucco non c’è ma c’è solo una visione personale del mondo. Niente di più autentico. Passione viscerale per il video e la sua “magia”.

Per ogni Game Changer verrà creato un video che sarà visibile sul loro sito web e in parallelo, ovviamente, diversi videoclip saranno diffusi attraverso le piattaforme dei social media del brand.

Always on.

Peak Performance incontra Nigel Cabourn
Kawasaki Z900RS, Back to the Seventies

Potrebbe interessarti…

Menu