Edizione da record per il Motor Bike Expo 2019

  1. Home
  2. News
  3. Edizione da record per il Motor Bike Expo 2019
News

In una Verona invasa dai motociclisti, dal 17 al 20 gennaio scorsi si è svolto il Motor Bike Expo 2019. Un’edizione memorabile per il Salone internazionale dedicato agli appassionati più puri che, all’undicesimo anno a Veronafiere, ha raggiunto i 170mila visitatori migliorando il risultato dell’edizione 2018. Al successo complessivo hanno contribuito la serie di presentazioni di moto, iniziative e campionati e poi premiazioni, incontri, raduni e altri eventi.

Elevatissimo il livello delle moto personalizzate esposte nell’area custom e l’altrettanto qualificato parterre di ospiti che le ha giudicate nei vari contest, con presenze internazionali di spicco in entrambi i settori. Numerose anche le presenze di grandissimi piloti del passato e del presente, dai campioni mondiali di Velocità, Capirossi, Cadalora, Locatelli, Gramigni, Lucchinelli e Melandri; agli eroi dei rally africani Alessandro Botturi e Franco Picco.

Ampio spazio nel lungo weekend del Motor Bike Expo è stato tradizionalmente occupato dall’assegnazione di premi dei diversi contest. Il ruolo internazionale del Salone è stato sottolineato anche dalla partnership con il festival indonesiano Suryanation Motorland, che ha votato come migliore la special di MBE. A vincere è stata la Deeva dell’officina bresciana Gallery Motorcycles. Si tratta di una racer old school realizzata che avrà l’onore di rappresentare l’Italia nella Final Grand Battle Suryanation Motorland che si terrà a Giacarta in ottobre.

 

Suzuki, aperte le iscrizioni alla V-Strom Academy 2019
Si aprono le iscrizioni al Transitalia Marathon 2019

Potrebbe interessarti…

Menu