HAT Sestriere Adventourfest, il meeting per gli appassionati di adventouring

  1. Home
  2. News
  3. HAT Sestriere Adventourfest, il meeting per gli appassionati di adventouring
News

Vicino da sempre agli amanti dei motori che lungo le sue strade di montagna soddisfano la loro passione, il Comune di Sestriere dal 28 al 30 giugno prossimi ospiterà HAT Sestriere Adventourfest, il primo meeting dedicato agli appassionati dell’adventouring.

Un evento per chi ricerca il turismo-avventura in moto, che nella tre giorni di Sestriere potrà condividere momenti di passione con gli altri partecipanti, incontrare diverse Case motociclistiche che realizzeranno un grande demo-ride adventour, scoprire il mondo degli accessori e dei servizi che ruotano attorno all’adventouring, apprendere con le Academy, imparare a navigare e, soprattutto, partecipare a tour organizzati sui 700 chilometri di strade bianche ex militari in alta quota accompagnati da guide esperte del territorio.

Sabato 29, inoltre, non mancherà la grande emozione della notturna con la Half-Hardalpitour, un percorso di 180 chilometri sulle strade bianche d’alta quota.

HAT Sestriere Adventourfest è un evento inserito nel calendario Adventouring 2019 di AICS Motociclismo; informazioni e iscrizioni sul sito.

Capolavori senza tempo, un dialogo fra le Ferrari e altre icone di stile
Women Motors Bootcamp, arrivano i WMB Workshops dedicati alle singole discipline

Potrebbe interessarti…

Menu