Jeep e Vanni Oddera insieme per una giornata speciale

  1. Home
  2. News
  3. Jeep e Vanni Oddera insieme per una giornata speciale

Cinque ragazzi a bordo di altrettante Jeep Wrangler nel parco del Beigua accompagnati da Vanni Oddera e dalla sua Mototerapia. Si tratta dell’iniziativa Jeep Off Road 2018 con cui Fiat Chrysler Automobiles ha aderito quest’anno alla Giornata internazionale delle persone con disabilità.

Con il suo programma Autonomy, FCA da oltre vent’anni è vicina alle tematiche legate alla mobilità dei disabili rispondendo alle esigenze dei clienti con ridotte capacità motorie, sensoriali o intellettive per permettere loro l’utilizzo di vetture e vedersi così assicurata la libertà di movimento.

In occasione dell’edizione 2018 della Giornata internazionale delle persone con disabilità, Autonomy e Jeep Off Road hanno accompagnato cinque ragazzi disabili su cinque Wrangler lungo i sentieri del parco del Beigua. A far loro da guida durante l’avventura Vanni Oddera, campione di freestyle motocross che da una decina d’anni porta gioia e allegria a bambini disabili, malati oncologici e persone in sedia a rotelle attraverso la Mototerapia.

Sui canali YouTube di Jeep e Autonomy è stato diffuso il filmato Jeep Off Road – Parco del Beigua 2018 che racconta l’esperienza con immagini che alternano le emozioni dei salti di Oddera e quelle dei protagonisti che hanno potuto vivere un’esperienza davvero unica.

Il progetto Jeep Off Road appoggia completamente l’iniziativa che, oltre a promuovere azioni di sensibilizzazione sulle questioni legate alla disabilità, vuole richiamare l’attenzione sui vantaggi di una società inclusiva e accessibile a tutti, incoraggiando le amministrazioni pubbliche, le istituzioni accademiche e il settore privato a collaborare con le organizzazioni delle persone con disabilità per organizzare eventi e attività che celebrino questa giornata.

 

Jeep Gladiator, 200 prodotti targati Mopar
Jeckerson, la nuova collezione in stile U.S Navy

Potrebbe interessarti…

Menu