Kawasaki Z900RS Cafe by MRS Oficina

  1. Home
  2. Moto
  3. Kawasaki Z900RS Cafe by MRS Oficina
Moto, News

MRS Oficina e Kawasaki Francia, insieme per il terzo anno consecutivo, presentano la Z900RS by MRS, una cafe racer unica ed esclusiva

Dopo aver trasformato, due anni fa, una Kawasaki Vulcan S in una cafe racer e, nel 2017, una Z650 in una flat track, MRS Oficina torna sulla scena con un progetto basato sulla nuovissima Kawasaki Z900RS.

Creatività, sportività, eleganza e attenzione ai dettagli sono i concetti chiave di questa nuova visione, che si è concretizzata grazie a lavoro artigianale, pezzi realizzati con precisione e grande passione da parte di tutta la squadra coinvolta nel progetto.

«Quando, nel 2017, la Z900RS è stata presentata a Eicma ne siamo stati folgorati: quella doveva essere la base da cui partire per la nostra nuova moto. Abbiamo istintivamente immaginato il risultato che avremmo potuto ottenere e, poche settimane dopo, la filiale francese di Kawasaki ha sposato il nostro progetto. Abbiamo mantenuto volutamente diverse parti originali, come il faro e la forcella, dopodiché ci siamo impegnati perché le modifiche fossero in armonia con il resto della moto. Speriamo che il risultato finale soddisferà il pubblico» spiega MRS Oficina.

 

Husqvarna, 701 Supermoto e 701 Enduro m.y. 19 nei concessionari
Born To Be Faster Sons, in California con Yamaha e Virgin Radio

Potrebbe interessarti…

Menu