Kids MX 2019, abbigliamento tecnico Husqvarna per bambini

  1. Home
  2. News
  3. Kids MX 2019, abbigliamento tecnico Husqvarna per bambini
News

Husqvarna guarda al futuro e pensa ai campioni di domani presentando la collezione di abbigliamento tecnico per bambini Kids MX 2019, una gamma completa di capi off-road premium che migliora l’esperienza di guida e soddisfa i più alti standard di qualità, protezione e comfort in tutte le condizioni di guida.

Casco Kids Railed

Sviluppato specificamente per le esigenze dei piloti di minicross, il casco Kids Railed ha una calotta cento per cento in fibra e un doppio strato EPS per garantire elevata protezione dagli impatti in caso di caduta. Dotato di frontino regolabile, rivestimento interno antibatterico e guanciali che assorbono l’umidità.

Maschera Kids Strata e Strata Mud

Adotta la stessa tecnologia di quelle utilizzate dai piloti ufficiali Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing la maschera Kids Strata. Con una schiuma triplo strato per allontanare il sudore dal volto, per massimo comfort e visibilità, ha una lente antiappannamento che protegge dai raggi UVA, UVB e UVC. Disponibile anche nella versione per le condizioni di umido e fango.

Maglia Kids Railed

Realizzata con materiali intelligenti che assicurano la massima traspirabilità, la maglia Kids Railed è in cento per cento poliestere di alta qualità, ha una tessitura fine e ventilata con pannelli a rete sotto le braccia e zone di ventilazione traforate. Mentre le maniche in stile raglan e il colletto elastico sono il massimo in termini di comfort e funzionalità, i polsini aderenti sono studiati per ridurre l’arm pump.

Pantaloni Kids Railed

Abbinati alla maglia, i pantaloni Kids Railed garantiscono massima protezione, facilità di movimento e comfort e sono realizzati con un mix di materiali resistenti all’abrasione e pannelli rinforzati sulle ginocchia, pur rimanendo estremamente leggeri.

Guanti Kids Itrack Railed

I Kids Itrack Railed offrono la tecnologia più recente per i guanti racing ad alte prestazioni. Aggiornati per il 2019, adottano un rivestimento 3D multiplo sulle dita per assicurare la massima presa sulle leve. La calzata è aderente e flessibile grazie ai polsini e ai fianchi delle dita in Lycra e alla chiusura regolabile del polso in Velcro.

Stivali Kids Flame

Realizzati in esclusiva per Husqvarna dallo specialista Sidi, i Kids Flame sono dotati delle tecnologie all’ultimo grido per gli stivali racing e sono concepiti per offrire il massimo della protezione. Oltre al sistema Flex System di Sidi, hanno una protezione interna addizionale in poliuretano e solette in nylon con supporto plantare per un maggior comfort.

Pettorina Kids 4.5

Completa la collezione la pettorina Kids 4.5, realizzata in esclusiva per Husqvarna da Leatt. Pensata appositamente per i bambini, la protezione torace è confortevole e offre alti livelli di protezione, traspirabilità e comodità grazie al disegno tridimensionale e ai pannelli a rete di ventilazione. Il design FlipFit di Leatt, inoltre, consente anche la perfetta integrazione del neck brace.

Claudio Niniano, il richiamo della strada
Kurt Cobain e il mito del grunge in mostra a Taranto

Potrebbe interessarti…

Menu