Le novità più Riders del Salone di Ginevra

  1. Home
  2. News
  3. Le novità più Riders del Salone di Ginevra

Quali vetture guideremo nei prossimi anni? Ecco una panoramica di ciò che sta andando in scena al Salone di Ginevra 2019.

GFG Style Kangaroo, la sportiva all-terrain vista da Giugiaro

Rigorosamente elettrica, accelera da 0 a 100 in 3,8 secondi ma può affrontare anche sterrati impegnativi grazie all’altezza variabile della carrozzeria e alla trazione integrale.

Ferrari F8 Tributo ha acceso Ginevra con i suoi 720 cavalli

La rossa di serie con il V8 più potente di sempre nasce da una costola della 488 GTB e fa da 0 a 100 da 2,9 secondi raggiungendo una punta massima di 340 chilometri orari.

Fiat 500, 500X e 500L in grande spolvero per i 120 anni

Ha esordito al Salone di Ginevra 2019 la nuova gamma 500, lanciata per celebrare i 120 anni di storia del marchio. A vestirla una raffinata livrea bicolore con l’aggiunta di tanta connettività a bordo.

Nuova concept car Alfa Romeo Tonale, quando la bellezza e il dinamismo incontrano l’elettrificazione

La concept car Tonale è il primo SUV compatto ibrido plug-in di Alfa Romeo e si inserisce nel segmento più in crescita con il linguaggio della bellezza tipico del Biscione: è un compact UV a vocazione urbana dalla personalità sportiva e rappresenta l’elettrificazione secondo Alfa Romeo.

Volvo Polestar 2, l’anti-Tesla

Volvo sfida la Tesla Model 3 con la Polestar 2: 400 cavalli e da 0 a 100 chilometri orari in meno di 5 secondi. I pre-ordini sono aperti ma per guidarla bisognerà attendere il 2020.

A Ginevra va in scena l’e-voluzione del brand Jeep

Sul palcoscenico svizzero sfilano in anteprima le nuove Jeep Renegade e Compass con tecnologia ibrida plug-in. La nuova tecnologia PHEV migliora le performance off road sfruttando l’elevato controllo della coppia motore durante la fase di spunto e, grazie all’azione combinata dei due propulsori, sprigiona sino a 240 cavalli. I SUV Jeep sono dotati di batterie che possono essere ricaricate sia mediante il motore a combustione interna, sia tramite cavo di ricarica plug-in.

Pininfarina, debutto per la Battista

È stata presentata a Ginevra la hypercar elettrica Battista disegnata, sviluppata e prodotta da Pininfarina per Karma Automotive, che farà il suo debutto al prossimo Shanghai Motor Show.

Fiat Concept Centoventi, la risposta democratica alla mobilità elettrica

Svelata in occasione del centoventesimo anniversario di Fiat, la Concept Centoventi è la soluzione per rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti. Con Fiat Concept Centoventi sarà il cliente a configurare gli interni, scegliere gli accessori e adattare gli spazi in base alle proprie necessità, creando quindi una vettura unica.

OVER2000Riders, tutti i viaggi-avventura del 2019
Women Motors Bootcamp, l’evento al femminile che celebra le passioni

Potrebbe interessarti…

Menu