Milano AutoClassica torna a Fiera Milano Rho

  1. Home
  2. News
  3. Milano AutoClassica torna a Fiera Milano Rho

Tutto è pronto per l’ottava edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica che da anni mobilita espositori e appassionati di modelli storici e moderni da tutto il mondo, in programma dal 23 al 25 novembre a Fiera Milano Rho.

I modelli esposti spaziano dagli anni Venti agli anni Novanta, con una forte presenza di auto risalenti ai Sessanta e Settanta. Il percorso espositivo punterà a valorizzare la memoria storica dei marchi automobilistici con un’attenta selezione di auto classiche sportive.

Sabato 24 novembre si svolgerà l’asta Milano-Racing & Sport Cars che attirerà appassionati da tutta Europa e sarà composta da circa 45 pezzi tra auto sportive e da corsa.

Durante i tre giorni sarà presente la Retro Classic Staccarda, la più grande fiera al mondo per qualità e quantità di espositori nel panorama d’auto d’epoca. Una selezionata schiera di commercianti sarà presente alla manifestazione con un ricco parterre di auto d’epoca dove sarà possibile individuare l’occasione perfetta per ogni visitatore. Inoltre all’interno del padiglione 22 ritornerà l’esposizione dedicata ai ricambi con 180 Aziende selezionate presenti.

In contemporanea al Salone sarà possibile assistere a numerosi seminari, convegni e presentazioni di libri del settore che si terranno nell’Area Incontri di ACI Storico nel cuore di Milano AutoClassica.

I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale della manifestazione.

 

T.ur, il nuovo brand dedicato all’adventouring
F-Type Rally, omaggio ai 70 anni delle sportive Jaguar

Potrebbe interessarti…

Menu