MOMODESIGN FGTR Baby, di generazione in generazione

  1. Home
  2. News
  3. MOMODESIGN FGTR Baby, di generazione in generazione

 

Ispirato alle forme e allo stile dell’iconico FGTR, MOMODESIGN presenta FGTR Baby, un casco dedicato alle nuove generazioni che possono, così, mettersi in viaggio con mamma e papà.

Il full jet dedicato ai bambini è il must have per tutti i piccoli riders. Fil rouge con il modello da adulto la personalizzazione estrema a T, la visiera e le viti supporto visiera in acciaio che riprendono lo storico logo: tutti dettagli che ne arricchiscono l’estetica senza rinunciare alla sicurezza.

La calotta esterna è in materiale termoplastico, mentre la visiera, trasparente, è lunga per una maggiore protezione del bambino. L’imbottitura interna, fissa, è stata appositamente progettata per calzare con il massimo comfort e la chiusura è caratterizzata dal sistema di ritenzione Microlock.

La gamma cromatica composta da tre varianti colore – Bianco lucido/decal Nera, Fucsia frost/decal Rosa e Rosso frost/decal Bianca – è stata scelta per essere abbinata alle versioni da adulto.

Taglie disponibili: JXS 50 cm – JS 52 cm – JM 54 cm – JL 56 cm.
Prezzo al pubblico: 129 euro.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Electric Motion presenta i nuovi modelli 2019
Matteo Adreani, il motociclista geek

Potrebbe interessarti…

Menu