Pronta la seconda edizione del Queen Trophy

  1. Home
  2. News
  3. Pronta la seconda edizione del Queen Trophy
News

Queen Strophy, oggi alla sua seconda edizione, è una manifestazione non competitiva dedicata a cento motociclisti appassionati, pronti a percorrere alcune delle più belle e scenografiche strade dell’Umbria, organizzata secondo il regolamento ufficiale previsto dalla disciplina Adventouring, con moto mono e bicilindriche dal peso non inferiore ai 150 chili.

In programma dal 24 al 26 maggio prossimi, Queen Trophy sarà un viaggio di circa quattrocento chilometri che da Bevagna porterà dapprima a Vallo di Nera e poi a Norcia, da dove partirà il secondo tratto del percorso verso la destinazione finale: una località a sorpresa che i partecipanti scopriranno la domenica mattina e che rappresenterà anche il punto di partenza della terzia edizione nel 2020.

Le formule del Queen Trophy 2019 prevedono la possibilità di partecipare sia completando i due giorni di manifestazione, sia nella sola giornata di sabato o domenica.

Non ci sarà solo divertimento per i grandi con il Queen Trophy, ma anche finalità importanti rivolte al mondo dei bambini. Il Moto Club Pepe Bevagna, organizzatore della manifestazione nasce, infatti, con l’obiettivo di portare i bambini sulla moto, educandoli all’uso delle due ruote e finanziando la loro crescita motociclistica.

Le iscrizioni al Queen Trophy 2019 sono già aperte; regolamento e la modulistica scaricabili sulla pagina Facebook dell’evento.

Modena capitale dei motori con Motor Valley Fest
Wheels & Waves 2019, back to the roots

Potrebbe interessarti…

Menu