Rebel lancia la nuova Yamaha T4 Limited Edition

  1. Home
  2. News
  3. Rebel lancia la nuova Yamaha T4 Limited Edition

Ispirati al concept della Yamaha T7, la Rebel X Sports ha deciso di produrre in edizione limitata una nuova serie di moto adventure che potesse realizzare i sogni di tutti coloro che vogliono una moto dal look aggressivo e racing ma che, allo stesso tempo, sia in grado di portarli ad affrontare grandi avventure.

Su base WR450F, la nuova Yamaha T4 Limited Edition by Rebel è stata sviluppata in collaborazione con due volti noti della Dakar, i piloti Manuel Lucchese e James West. Grazie alla loro esperienza gli ingegneri Rebel sono riusciti a sviluppare il primo mezzo dual dedicato sia a chi ambisce a partecipare a competizioni agonistiche, sia a chi desidera una moto adventure che possa regalare emozioni in fuoristrada. Il focus dell’azienda è stato quello di realizzare un veicolo sul quale fosse estremamente facile e rapido lavorare, ma che risultasse quanto più possibile affidabile e versatile.

La Yamaha F4 in versione prototipo ha fatto la sua prima apparizione nel deserto di Abu Dhabi durante la prima prova del Campionato del Mondo Rallies, dove è riuscita a piazzarsi subito nella top 15 della classifica assoluta. Ma il debutto ufficiale della T4 Limited Edition è avvenuto proprio in questi giorni, durante la Gibraltar Race, la gara un po’ rally, un po’ avventura che in 14 tappe attraverserà 8000 chilometri di strade e sterrati attraverso l’Europa.

Principali Caratteristiche della Yamaha T4:

– Serbatoio da 15 litri

– Torre porta strumenti completa (pronto Dakar)

– Nuovo sistema di aggancio torre al telaio Plug&Play

– 2 porte di ricarica USB

– Voltimetro digitale batteria

– Supporto antenne GPS

– Supporto GPS per serie Garmin

– Fari Led 10Watt cadauno

– Cupolino completo

– Sganci rapidi cupolino

– Ruote da rally rinforzate con parastrappi e mozzi ricavati dal pieno

– Sella Rally Factory by Selle Dalla Valle

– Marmitta completa by Spark

– Mappatura rally della centralina

– Batteria al litio

– Kit cruna catena in plastica ad alta resistenza

– Adesivi in crystal

– Piastra esclusiva Limited Edition con numero di serie in acciaio inox

 Per coloro che non riusciranno ad acquistare la T4 Limited Edition, ci sarà comunque la possibilità di convertire qualsiasi Yamaha WR450F 2016-2018 in T4 tramite un apposito kit rally. Il kit base parte da un prezzo di 2.690 euro iva esclusa, personalizzabile con una serie di optional.

Principali caratteristiche del kit base:

 – Serbatoio in plastica da 15 litri

– Torre porta strumenti completa (pronto Dakar)

– Nuovo sistema di aggancio torre al telaio Plug&Play

– 2 porte di ricarica USB

– Voltimetro digitale batteria

– Fari Led 10Watt cadauno

– Cupolino completo

– Sganci rapidi cupolino

– Sella Rally Factory by Selle Dalla Valle

– Adesivi in crystal

 Sarà disponibile, inoltre, una serie di optional per configurare la propria Yamaha per qualsiasi rally o viaggio. Per la prima volta sarà possibile a chiunque poter effettuare la prova in fuoristrada della Yamaha T4 presso le strutture Rebel di Dubai per chi desidera guidare sulle grandi dune di sabbia, e Verona per chi vuole accelerare sugli sterrati di montagna. È già possibile pre-ordinare la moto, mentre le consegne sono previste per il prossimo mese di settembre, con la possibilità di spedizione via aerea in tutto il mondo.

Il prezzo della T4 Limited Edition è di 13.490 euro iva esclusa, ed è acquistabile solo tramite la Rebel X Sports Srl, mentre il Kit Rally T4 ha un prezzo di 2.690 euro iva esclusa e lo si potrà acquistare tramite qualsiasi distributore autorizzato Rebel.

Per maggiori informazioni:

www.rebelxsports.com

rebelxsports@gmail.com

Nuova MV Agusta RVS#1. Il primo progetto ideato e realizzato dal Reparto Veicoli Speciali.
Born To Be Faster Sons, a Bonneville con Yamaha e Virgin Radio

Potrebbe interessarti…

Menu