Riders Night in Florence, la festa al Pitti Uomo 93

  1. Home
  2. News
  3. Riders Night in Florence, la festa al Pitti Uomo 93

Mercoledì 10 Gennaio, Chiesetta dei Serragli, Firenze. Siamo in pieno Pitti Uomo 93 e Riders ci ha messo la location, per una festa dove chi c’era sa com’è andata. C’era un sacco di gente, fuori la fila e una riga di moto parcheggiate.
Abbiamo proiettato il nostro cortometraggio, Brotherhood, girato a Roma e diretto da un amico, Pablo Benedetti, e interpretato dai protagonisti della cover di Riders di gennaio, gli attori Francesco Montanari e Vinicio Marchioni.
È stato super vederlo assieme a tutti voi, come è stato super vedere in anteprima la nuova Kawasaki Z900RS e scoprire nei dettagli l’unico esemplare della Z900RS CAFE presente in Italia.
Poi Tommy Goes to Rock di Virgin Radio ha alzato il volume, boom.
È stato fichissimo vedervi scatenare alla nostra festa, insieme a tutti noi di Riders e ad un sacco di amici.
La musica era giusta, la gente anche e il bere è durato poco. Bene, benissimo. Vuol dire che vi siete divertiti un sacco e a noi questo ci riempie di gioia.

Per chi non è potuto esserci diciamo… alla prossima!

Intanto ecco le foto della Riders Night In Florence.

Grazie a tutti veramente

Ringraziamo Jeep, Kawasaki, Thule, Hipsteria, Premier Helmets, Ortyx e Zio Baffa. Grazie mille anche a Flor’s per la splendida location.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Riders presents: Brotherhood, il cortometraggio con Francesco Montanari e Vinicio Marchioni
Jameson Escape Room

Potrebbe interessarti…

Menu