Run4Piro, una corsa per Fabrizio Pirovano

  1. Home
  2. News
  3. Run4Piro, una corsa per Fabrizio Pirovano

  Domenica 16 dicembre all’Autodromo di Monza si terrà la terza edizione di Run4Piro, una marcia non competitiva per ricordare Fabrizio Pirovano, pilota brianzolo scomparso nel giugno 2016.

La domenica mattina alle9.30 all’Autodromo di Monza sarà possibile scegliere tra tre percorsi: un giro breve di 2,5 chilometri, un giro intero della pista di 5,8, oppure due giri di pista di 11,6 chilometri.

L’iscrizione costa 10 euro e tutto il ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Oncologia Niguarda Onlus. Le possibilità di iscrizione sono molteplici, attraverso il sito internet della Fondazione, presso la pasticceria Ul Galet di Biassono in via Cesana e Villa 50, oppure direttamente in autodromo il giorno della manifestazione, a partire dalle 8.30.

Fabrizio Pirovano continua a vivere nelle memoria di amici e tifosi, che lo ricordano per lo stile di guida pulito e affilato, oltre che per i suoi successi. Sfiorò per due volte il titolo mondiale di Superbike, fu cinque volte campione italiano SBK, una volta campione europeo e una volta campione mondiale della classe Supersport, rispettivamente nel 96 e 98.

La Fiat 500 sarà esposta al MoMA di New York
Patrick Pistolesi, il gorilla del bancone

Potrebbe interessarti…

Menu