Si aprono le iscrizioni al Transitalia Marathon 2019

  1. Home
  2. News
  3. Si aprono le iscrizioni al Transitalia Marathon 2019
News

È iniziato il conto alla rovescia per la quinta edizione del Transitalia MarathonAlle ore 13 di lunedì 4 febbraio si apriranno le iscrizioni all’evento in programma dal 23 al 28 settembre.

Tra le novità della prossima edizione, una riguarda la durata del percorso, un’intera settimana di svago, all’insegna dell’amicizia e degli sterrati.

Il village aprirà i battenti sin da lunedì per accogliere quanti volessero godere due giorni di relax a Rimini. La partenza invece sarà anticipata a mercoledì 25 settembre perché le tappe saranno quattro al posto delle tradizionali tre e il percorso arriverà a misurare più di mille chilometri.

Completamente nuovo anche il tracciato: il Transitalia Marathon esplorerà nuove regioni con tappe di 250-300 chilometri giornalieri.

L’arrivo finale è stato fissato a Castiglion Fiorentino, nel cuore della Toscana, sabato 28 settembre. La città natale di Fabrizio Meoni ospiterà tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori dove avranno luogo i festeggiamenti finali.

In esclusiva, inoltre, T.ur, official partner del Transitalia Marathon 2019, metterà a disposizione cinquanta giacche in edizione limitata per coloro che decideranno di partecipare. Durante l’iscrizione si avrà la possibilità di ordinare una J-One personalizzata Transitalia Marathon, ottenendo così una giacca top di gamma in anteprima rispetto alla vendita sul mercato.

Foto di Alessio Corradini

Edizione da record per il Motor Bike Expo 2019
KTM Adventure Rally, terza edizione in Bosnia

Potrebbe interessarti…

Menu