Suzuki GSX-R 2018, arriva la colorazione blu MotoGP

  1. Home
  2. Moto
  3. Suzuki GSX-R 2018, arriva la colorazione blu MotoGP
Moto, News

La Suzuki GSX-R1000 è ora disponibile nelle concessionarie con la nuova colorazione blu MotoGP, ispirata alle GSX-RR ufficiali del Team ECSTAR e presentata in anteprima lo scorso gennaio sulla pista di Sepang, in Malesia.

In questa veste esclusiva la Suzuki GSX-R1000 propone di nuovo il blu e il giallo che distinguono le GSX-RR ufficiali, ma introduce uno schema grafico originale più suggestivo che mai. La parte bassa della carenatura punta ora sul blu, mentre le aree a ridosso degli sfoghi per l’aria calda si tingono di nero, così come i pannelli laterali del cupolino. L’elemento di raccordo con il serbatoio riprende il grigio titanio del silenziatore e, poco più sotto, la grande scritta Suzuki è abbinata al logo del Team ECSTAR.

Abbinamenti di colore a parte, la GSX-R1000 vanta tecnologie raffinate, in parte derivate proprio dalla MotoGP: adotta, infatti, un quattro cilindri Euro 4 che fornisce una potenza di 202 cv e una coppia di 117,6 Nm e tre modalità di guida disponibili utilizzando il Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS). Tecnologie che assicurano prestazioni eccezionali in pista, pur mantenendosi semplice da gestire e ben sfruttabile nella guida di ogni giorno.

Le SUZUKI GSX-R1000 e GSX-R1000R nella colorazione MotoGP sono disponibili, rispettivamente, al prezzo di 16.690 e 18.990 euro f.c.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
McLaren 570S Spider si fa in cinque grazie alle Design Editions
Jeckerson Custom, la capsule collection del motociclista

Potrebbe interessarti…

Menu