Take it to the limit è arrivato finalmente in Italia

  1. Home
  2. News
  3. Take it to the limit è arrivato finalmente in Italia

Stasera sarà una serata importante per tutti i motociclisti cinefili. Una sera da ricordare a lungo perché in occasione del quarto appuntamento della rassegna cinematografica Deus Movie Night verrà proiettata la pellicola Take it to the limit.

Un film cult a livello mondiale, girato nel 1980 e arrivato solo ora in Italia grazie al Deus Leica Theatre di Milano e alla collaborazione con la Rodaggio Film. La pellicola, diretta da un giovanissimo Peter Starr, si è imposta negli anni Ottanta come l’elogio allo sport, alla velocità, all’estetica del motociclismo; una vera e propria motorcycle odyssey, densa di un fascino carismatico che non conosce età. Tra i protagonisti più importanti dell’epoca possiamo ritrovare Kenny Roberts, Barry Sheene, Steve Baker e Giacomo Agostini, ma non solo piloti da pista o flat track, ma  anche grandi talenti di altre categorie come motocross, trial, speedway, sidecar, hill climb, road races  e gare nel deserto.

«Girato con un budget limitatissimo, ma con creatività e coraggio sperimentale, con macchine da presa ingombranti legate alle moto o appese pericolosamente ai caschi dei piloti – spiegano direttamente dalla Rodaggio Film – Take it to the limit è un film che in molti in Italia non hanno finora sentito nominare, ma che, dopo quasi 40 anni, ha ancora la capacità di lasciare a bocca aperta».

Appuntamento immancabile, quindi, per stasera, mercoledì 7 marzo alle ore 21 presso il Deus Leica Theater di Via Thaon di Ravel 3, Milano.

North East Custom, fratelli special
JAMESON VILLAGE, la festa di San Patrizio a Milano

Potrebbe interessarti…

Menu