Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, il mito torna in pista

  1. Home
  2. News
  3. Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, il mito torna in pista
News

Moto Guzzi torna a correre mettendo in pista la passione per le gare intesa come momento di divertimento e amicizia. Un format pensato per tutti, con l’atmosfera delle corse più classiche in un ambito giovane e di grande coinvolgimento.

Un trofeo completamente nuovo, organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana e Moto Guzzi le cui iscrizioni si apriranno il 1º febbraio e che scatterà sul circuito di Varano de’ Melegari il prossimo 14 aprile. Un vero campionato dedicato a coppie di amici che vogliono assaporare l’atmosfera leggendaria delle corse più classiche. 
Al via equipaggi composti da due piloti in sella a Moto Guzzi V7 III Stone allestite con un kit uguale per tutti, così da garantire il massimo equilibrio e divertimento, in piena sicurezza.

Saranno cinque gli appuntamenti in pista: si parte da Varano il 14 aprile per poi proseguire sul circuito di Vallelunga il 19 maggio, Magione il 23 giugno, Adria il 1º settembre e arrivare, infine, al gran finale di Misano Adriatico il 13 ottobre.

Dal 1º febbraio al 31 marzo sarà possibile iscriversi all’intero campionato o alle singole gare. Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI e possedere la licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità). L’iscrizione può essere effettuata on line, accedendo al portale MyFMI sul sito e compilando l’apposito modulo.

Partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è il modo più divertente per scoprire il lato sportivo e assaporare il grande senso di appartenenza generato dal marchio Moto Guzzi: in pieno stile guzzista, il format dei weekend di gara vede l’inserimento del confronto agonistico in un’atmosfera di grande coinvolgimento.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e sulle modalità di partecipazione al nuovo trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019 è sufficiente consultare le pagine web Moto Guzzi, e il sito della Federazione Motociclistica Italiana.

Icona Design Group special guest al CES di Las Vegas
Suzuki, aperte le iscrizioni alla V-Strom Academy 2019

Potrebbe interessarti…

Menu