Wheels & Waves 2019, back to the roots

  1. Home
  2. News
  3. Wheels & Waves 2019, back to the roots
News

Dal 12 al 16 giugno Biarritz tornerà a ospitare il Wheels & Waves festival, giunto quest’anno all’ottava edizione. Sarà un’occasione unica in Europa, che vedrà motociclisti, skaters e surfisti condividere momenti di pura passione. Autenticità e creatività sono all’ordine del giorno in quello che è diventato uno degli eventi più importanti e cool del mondo custum.

Il tema centrale dell’edizione 2019 sarà avvicinare i partecipanti a tutte le discipline coinvolte durante il festival. The Riders to Be potrà spassarsela assistendo a surf contest e osservando diversi shapers all’interno del Village mentre leggende dello skateboard come Steve Caballero e Tony Alva incoraggeranno i più giovani a salire sulla rampa durante l’Hit the Deck.

Per i motociclisti invece saranno numerose le opportunità, a cominciare dall’iconico Swank Rally in collaborazione con Deus Ex Machina, un’avventura tra fango e polvere. A San Sebastián si terrà invece El Rollo, la gara di flat trak che scalderà il circuito di Lasarte.

Nel cuore della Cité de l’Océan il villaggio di Wheels & Waves ospiterà costruttori, artigiani, shapers e food track e, al rientro da ogni gara, i concorrenti verranno festeggiati con le note di concerti live.

Per il terzo anno consecutivo Indian Motorcycles sarà partner ufficiale dell’evento e metterà in palio una FTR 1200. Soltanto chi comprerà il biglietto 5-days sul sito potrà partecipare all’estrazione.

Pronta la seconda edizione del Queen Trophy
Stefano Accorsi al Parenti è l’Orlando Furioso

Potrebbe interessarti…

Menu