Zero Motorcycles, i modelli 2019

  1. Home
  2. Moto
  3. Zero Motorcycles, i modelli 2019

Zero Motorcycles, leader globale dell’innovazione e delle vendite di moto elettriche, ha lanciato la nuova gamma 2019. 
Modelli base più potenti, tecnologia elettronica innovativa e linee estetiche audaci, che rappresentano la linea di moto più importante nella storia dell’azienda.

Per il 2019, Zero Motorcycles si è concentrata sulla sua linea dual sport. Il modello base è lo Zero DS ZF7.2, progettato per chi cerca l’esperienza del dual sport elettrico. È stato quindi creato una versione eccezionalmente snella e agile che vanta una potenza maggiorata del 42 per cento e più leggera di 43 chili rispetto alla sua controparte.

La Zero DSR, è imbattibile anche sui terreni accidentati e continua ad essere apprezzata dai motociclisti, anche grazie ai suoi 146 Nm di coppia costante. Per gli appassionati di touring, la Casa offre un modello superiore con la versione DSR Black Forest Edition 2019, attrezzata con valigie da viaggio e dispositivi pronti per ogni avventura.

L’azienda prosegue il rinnovamento del marchio, con il lancio dei nuovi modelli dalle linee estetiche raffinate e con combinazioni di colori e grafica completamente rinnovate.

Tutti i dettagli sul sito.

 

Cool & Vintage, esaltazione dell’essenzialità
500 Collezione, la Fiat con le nuance dell’autunno

Potrebbe interessarti…

Menu