Una futuristica Honda NM4 Vultus nel film Ghost in the Shell

  1. Home
  2. News
  3. Una futuristica Honda NM4 Vultus nel film Ghost in the Shell

 

È in uscita a fine marzo Ghost in the Shell, remake del cult di animazione giapponese tratto dall’omonimo manga di fama internazionale del 1989 di Masamune Shirow, che vede la protagonista femminile alla guida di una delle moto più innovative prodotta dalla casa dell’Ala.

Ambientato nel futuro prossimo in un mondo completamente informatizzato, la cyber protagonista Major – interpretata da Scarlett Johansson – guida una futuristica Honda NM4 Vultus, mezzo rivoluzionario che trae ispirazione proprio dalle moto raffigurate nei fumetti giapponesi.

Lanciata nell’aprile del 2014, con la sua linea innovativa e la sua tecnologia all’avanguardia, Honda NM4 Vultus contribuisce a rendere il mondo futuristico descritto nel film più realistico.

Uno stile, quello di NM4 Vultus, caratterizzato da una carenatura avvolgente che cela la meccanica della serie NC750 con motore bicilindrico parallelo da 745 cc e cambio sequenziale a doppia frizione DCT.

La Honda NM4 Vultus utilizzata in Ghost in the Shell è stata presentata all’Osaka Motorcycle Show 2017, ed esposta al 44º Tokio Motorcycle Show in concomitanza con l’uscita del film nelle sale.

Addio a Tomas Milian, l’attore dalle due anime
Alex Zanardi si prepara ad affrontare due triathlon sulla lunga distanza

Potrebbe interessarti…

Menu