MOTO

Contromano, c’è da farsi il mazzo

Nella ripartenza dopo uno stop non c’è spazio per l’eroismo, ma servono sforzi e sacrifici finalizzati a un domani migliore. In questo senso sta lavorando la regione Emilia-Romagna, tra un Gran Premio e una piadina…

Contromano, questo passa il convento

Finito il lockdown siamo usciti di casa più poveri, anche di contenuti. Nello sport si registra una totale mancanza di classe e tutto ruota attorno a notizie morbose, strategie di mercato, ingaggi, licenziamenti, rotture e…

Moto dell’altro mondo

Dalla Formula 1 alle custom di tendenza, passando attraverso una delle bicilindriche sportive più originali e interessanti della sua epoca Articolo di Matteo Scarsi gli inizi  È curioso come per molti versi l’evoluzione motoristica in…

Contromano, daily diary

Il ritmo scandito dalla routine di ognuno di noi è stato scosso da un brusco cambiamento. Mentre febbraio lasciava posto a marzo e ogni cosa si fermava abbiamo riscoperto il valore del ricordo  Articolo di…

CONTROMANO: amici, abbiamo esagerato

Il primo weekend di ritrovata libertà ha portato sulle strade anche motociclisti che, spinti dall’entusiasmo, sono andati ben oltre i propri limiti tecnici. Ma bisogna darsi una regolata, perché andare forte non significa essere capaci…
Motociclisti Contromano
Menu