Riders Car

Mazda 100 anni, i 47 ronin

Shinise è il termine usato in Giappone per indicare delle aziende dalla lunga storia e dalla consolidata tradizione e, Dal 2020, anno in cui ricorre il centesimo avversario della fondazione di Mazda, anche la Casa…

Alfa Romeo 110

Centodieci anni di Alfa Romeo. Precisamene il 24 giugno 1910 nasceva il marchio che per gli alfisti non rappresenta solo un brand automobilistico quanto una fede, non un semplice attaccamento alla casacca, ma un rapporto…

Boxer ibrido

Leggi Subaru Impreza e subito il pensiero va al mondo dei rally, allo sterrato come alle curve ad alta velocità sull’asfalto scomposto di una strada di montagna chiusa al pubblico durante una competizione. Nata negli…
Subaru Impreza

Potenza Quadrifoglio

Vedere un quadrifoglio su un’Alfa Romeo non è una questione di fortuna. Piuttosto, indica la garanzia un’esperienza di guida fuori dal comune e un motore che ti asseconda quando schiacci il pedale dell’acceleratore. Oggi quel…
Quadrifoglio

Mustang, cavallo selvaggio

Ha attraversato sei generazioni ritagliandosi un posto d’onore nella storia del cinema e, in più di cinquant’anni, Ford Mustang non ha mai smesso di essere un’auto desiderabile. Anche per la capacità di rinnovarsi  Articolo di…
Mustang

Smokey, the bandit

Personaggio da film è un’affermazione che rischia costantemente di risultare inflazionata, ma in alcuni casi è impossibile non ricorrervi, specie quando il soggetto ha le fattezze di Henry Yunick, per tutti divenuto Smokey Articolo di…
Smokey

Mazda 3, spada samurai

Concepita secondo le regole del kodo giapponese, la Mazda 3 è il risultato di una combinazione di linee essenziali e dinamismo. Caratteristica che le è valso il riconoscimento di World Car Design of the Year…
Mazda3
Menu