Helmo e IUTER insieme per un casco limited edition

  1. Home
  2. News
  3. Helmo e IUTER insieme per un casco limited edition

 

Ha rivoluzionato il settore dei caschi con la nuova categoria Full-Jet, che miscela le migliori qualità di un jet a quelle di un integrale, e oggi presenta una capsule collection in edizione limitata. Si tratta di Helmo Milano, che lancia un modello personalizzato da IUTER, brand milanese di riferimento nel mondo streetwear fondato nel 2002.

Il Demi-Jet Tibetan Tiger Rug presenta l’iconica grafica di IUTER rappresentante il tappeto tibetano a forma di tigre, usato nella cultura buddista per proteggere colui che è indifeso perché che sta pregando. L’interno del casco è stampato con il pattern Tiger Camo dalle tonalità arancioni e nere, colori che caratterizzano tutta la collezione IUTER SS18 Mirage.

I loghi di IUTER sono posti ai lati, mentre i loghi Helmo nero su nero sono applicati di fianco la fodera. Oltre al casco sono inclusi nel packaging un set di stickers e un portachiavi Tiger Rug. La partnership si è rivelata azzeccata, dato che il primo lotto di caschi in tiratura limitata è andato subito esaurito sullo IUTER Online Store e nello IUTER Store di corso di Porta Ticinese 48 a Milano. Se vi piace è il caso di non perdere tempo…

Lamborghini Polo Storico, restaurata la storica Miura SVR
Honda Super Cub C125, il mito ritorna

Potrebbe interessarti…

Menu