Le Mans – Racing is everything, la nuova serie Amazon

  1. Home
  2. News
  3. Le Mans – Racing is everything, la nuova serie Amazon
News

Da sempre il mondo della cinematografia e della televisione hanno snobbato i motori, producendo film e serie tv praticamente su tutto, ma senza (quasi) mai soddisfare la fetta di spettatori motociclisti e automobilisti.

Venerdì 9 giugno, finalmente, uscirà la nuovissima serie Le Mans: Racing is Everything, pronta a soddisfare la sete di ogni appassionato di motori. Prodotta dalla casa londinese New Black Films sarà disponibile su Amazon Prime Video.
La serie limited esplorerà l’estenuante gara automobilistica della durata di 24 ore non-stop, conosciuta anche come il monte Everest dei motori.

La collaborazione di case produttrici quali Porche, Audi, Nissan, Toyota, Aston Martin e Rebellion ha apportato una buona dose di realismo rendendo la serie unica e veritiera, analizzando anche la storica tradizione di Le Mans e le generazioni di piloti che hanno voluto cimentarsi in questa epica avventura. Come special guest vedremo i piloti Mark Weber, Andrè Lotterer, Nico Prost e Jann Mardenborough.

Le Mans: Racing is Everything è diretto dal regista candidato agli Emmy James Erskine e prodotto da Victoria Gregory, e dalla casa di produzione New Black Films.

Bonneville: il pronipote di Burt Munro tenta un nuovo record di velocità con Indian
EnduroGP: nuove Yamaha WR250F e WR450F

Potrebbe interessarti…

Menu