Suzuki V-Strom Academy, seconda edizione

  1. Home
  2. News
  3. Suzuki V-Strom Academy, seconda edizione

Dopo il grande successo della passata stagione torna la V-Strom Academy, la scuola di guida Suzuki coordinata dal pluricampione di motocross e Istruttore Federale FMI Davide Degli Esposti, che permetterà di sfruttare pienamente anche l’anima off-road della V-Strom.

Suzuki ha infatti definito il calendario dei corsi 2019 presentando tre importanti novità. Nuova ed esclusiva la location: il Castello di Luzzano a Rovescala, in provincia di Pavia, sarà infatti la sede operativa dell’Academy, facilmente raggiungibile da tutte le province del nord Italia.

Per soddisfare al meglio le esigenze di tutti gli allievi, Suzuki ha deciso di offrire un corso avanzato che si rivolge a utenti più smaliziati ma desiderosi comunque di acquisire una maggior padronanza della moto assistiti da istruttori esperti in un ambiente sicuro e controllato.

Durante la giornata si alterneranno momenti di pratica e momenti teorici, durante i quali verranno spiegati gli esercizi da svolgere. Oltre ai corsi, la V-Strom Academy propone anche la formula Adven-tour, veri e propri viaggi guidati che si sviluppano nell’arco di un fine settimana su percorsi on e off road, tra la Pianura Padana e l’Appennino settentrionale.

Fino al 18 gennaio i corsi saranno acquistabili solo ed esclusivamente presso la rete dei concessionari Suzuki.
Il calendario è già stato definito ed è disponibile sul sito.

 

20.000 Pieghe, a gennaio si aprono le iscrizioni
Jeep, l’equipaggiamento per vivere la montagna

Potrebbe interessarti…

Menu