Land Rover presenta il 4×4 degli smartphone

  1. Home
  2. News
  3. Land Rover presenta il 4×4 degli smartphone

Per il prossimo Natale Land Rover è pronta a lanciare uno strumento davvero esclusivo: Land Rover Explore, lo smartphone creato per gli amanti dei viaggi che necessitano quotidianamente di un supporto durante le avventure in territori inesplorati.

Land Rover Explore è dotato di caratteristiche tecniche esclusive. Oltre a essere antigoccia e resistente alle temperature estreme, possiede anche una doppia funzionalità che gli permette di trasformarsi in un dispositivo GPS. Grazie all’applicazione ViewRanger è disponibile una mappatura off road di alta qualità, nonché una serie di mappe mondiali scaricabili.

Con l’Adventure pack, la durata della batteria viene prolungata e sarà quindi possibile avvalersi della modalità notturna e del flash, utile anche come segnale SOS in caso di necessità.

Nonostante le molteplici caratteristiche tecniche è possibile aggiungere accessori specifici per l’utilizzo dello smartphone da parte di escursionisti, appassionati di mountain bike, amanti della neve e degli sport outdoor. Land Rover Explore è all’altezza di tutte quelle sfide quotidiane inaccessibili per altri dispositivi in commercio.

Maggiori informazioni sul sito.

 

Moto Guzzi lancia la V7 III m.y. 19
T.ur, il nuovo brand dedicato all’adventouring

Potrebbe interessarti…

Menu