T.ur, il nuovo brand dedicato all’adventouring

Tucano Urbano ha presentato durante Eicma 2018 il nuovo brand T.ur, dedicato all’adventouring.
 È arrivato il momento per Tucano Urbano di mostrare il suo spirito avventuriero creando un nuovo marchio di abbigliamento e accessori pensato per tutti i motociclisti con la passione per il viaggio.

T.ur ha messo insieme la qualità, lo stile e passione per realizzare prodotti di altissimo livello. Comfort termico e vestibilità sono fondamentali per guidare più a lungo senza perdere la concentrazione e, per questo, tutti i prodotti sono stati studiati nei minimi dettagli e testati per migliaia di chilometri su strada e fuoristrada.

Uno stile distintivo anche nella scelta della paletta colori, sobri ed eleganti, in perfetto abbinamento alle livree dei modelli di moto più diffusi sul mercato.

Dal prossimo anno saranno disponibili alla vendita due modelli di giacca: J-One e J-Two, realizzate con un sistema di protezione modulare a tre livelli, giacca principale, giacca interna termica e giacca antipioggia. Completano la gamma tre modelli differenti di guanti e due borse ideali per l’adventouring.

Non rimane che esplorare, sognare e scoprire.

 

Land Rover presenta il 4×4 degli smartphone
Milano AutoClassica torna a Fiera Milano Rho

Potrebbe interessarti…

Menu