Yamaha Ténéré 700, prezzo e prenotazione on line

Moto

Un assaggio lo avevamo avuto già un paio d’anni fa con il concept T7 esposto in vari Saloni, seguito dal prototipo Ténéré 700 World Raid sottoposto a prove estreme sui terreni più ostili del mondo, fino ad arrivare alla moto di serie. Un modello del segmento adventure ideale per viaggi off road o stradali anche di lunga durata, che Yamaha ha fatto sviluppare da alcuni tra i piloti di rally più famosi del mondo.

Spinta dal bicilindrico fronte marcia CP2 da 689 cc, la Yamaha Ténéré 700 è ora pronta per affrontare qualsiasi tipo di avventura a breve sarà possibile prenotarla on line.

Prenotazione on line

Il 27 marzo alle 14 e fino al 31 luglio 2019, Yamaha darà il via al sistema di prenotazione al prezzo speciale di 9.490 euro f.c. (prezzo riferito solo alla versione standard). Le prime moto arriveranno il prossimo luglio e la prenotazione on line determinerà la priorità nella consegna. Il sistema permetterà ai clienti di confermare il proprio ordine dal concessionario ufficiale entro 14 giorni dalla prenotazione per potersi vedere definitivamente assegnata la propria moto con tutte le opzioni possibili.

Yamaha Ténéré 700 sarà disponibile in due versioni, a piena potenza oppure da 35 kW, entrambe in tre colori: Ceramic Ice, Competition White o Power Black.

Programma di consegna delle concessionarie

Dopo avere assegnato le moto ordinate on line, Yamaha inizierà a consegnare Ténéré 700 ai concessionari a partire da settembre al prezzo standard di 9.790, f.c. (prezzo riferito solo alla versione standard).

Accessori originali

Per venire incontro alle esigenze dei globetrotter, la gamma di accessori originali dedicati a Ténéré 700 comprenderà diverse opzioni per il carico bagagli e molti altri componenti che permettono al pilota di viaggiare su lunghe percorrenze in modo pratico e confortevole, oltre a componenti che migliorano ulteriormente le prestazioni e il look della moto in fuoristrada.

Kawasaki 3D Core by Alvaro Dal Farra
MV Agusta Brutale 800 RR vince il premio Design of the Year 2019

Potrebbe interessarti…

Menu