Il marchio Mopar è pronto per offrire un portfolio di oltre 200 parti e accessori per personalizzare e migliorare la nuova Jeep Gladiator 2020.

La Jeep Gladiator Rubicon 2020 elaborata da Mopar è stata esposta al Los Angeles Auto Show 2018 e mette in evidenza il potenziale di personalizzazione top-down e open-air del pick-up di dimensione medie più performante al mondo.

Sarà quindi possibile customizzare a piacimento la nuova Jeep scegliendo da un catalogo completo con opzioni che includono un kit di sollevamento da due pollici di Jeep Performance Parts, porte tubolari e un rivestimento in vernice spray Mopar per il pianale, coperture in tela e molto altro, tutte progettato specificamente per la Jeep Gladiator 2020.

I prodotti Mopar includeranno accessori per pick-up dedicati a uno stile di vita attivo per consentire ai proprietari di personalizzare la nuova Jeep e adattarla alle loro necessità: dai versatili accessori lifestyle alle Jeep Performance Parts per fuoristrada hardcore.

I ricambi Mopar dedicati alla Gladiator sono accompagnati da una garanzia di fabbrica e sono il frutto di decine di migliaia di ore di sviluppo, test e convalida in stretta collaborazione con i reparti tecnici e di product design del marchio Jeep, la maggior parte dei quali sarà pronta al momento del lancio sul mercato del pick-up, nel secondo trimestre del 2019.

Maggiori informazioni su Jeep Performance Parts sul sito Mopar.

A questo link troverete la guida al “Rubicon trail” di Evelin Weiss, un percorso di 35km misto off-road e asfalto che attraversa la Sierra Nevada in California, utilizzato un tempo per viaggiare avanti e indietro tra il Lago Tahoe e la Valle del Sacramento.

 

Zero, il nuovo orologio di MOMOdesign
Jeep e Vanni Oddera insieme per una giornata speciale

Potrebbe interessarti…

Menu