Si apre domani il Motor Bike Expo 2019

  1. Home
  2. News
  3. Si apre domani il Motor Bike Expo 2019
News

Da domani fino a domenica 20 gennaio torna il Motor Bike Expo a Veronafiere. Per l’undicesimo anno consecutivo il  Salone internazionale della moto manterrà la sua formula originale e ormai consolidata. L’esposizione della grande produzione industriale – moto, accessori, abbigliamento e componenti – verrà infatti affiancata da quella del settore custum, il mondo delle personalizzazioni, delle special e dei pezzi unici.

L’edizione 2019 si annuncia ancora più ricca e coinvolgente grazie alle ampie aree esterne che durante i quattro giorni ospiteranno stuntmen, enduristi e specialisti del drifting che emozioneranno il pubblico con esibizioni spettacolari. Spazi aperti che sono anche il regno dei test ride e della scuola di guida affidata a Marco Lucchinelli, ex campione del mondo di velocità.

Anche quest’anno sono tantissimi gli eventi che caratterizzeranno il Motor Bike Expo: numerose le presentazioni di libri, programmi sportivi, team e video, senza dimenticare le conferenze e gli incontri che tratteranno di imprese sportive memorabili.

Uno spazio particolare sarà dedicato a Motor Bike Education, l’originale iniziativa, giunta alla sesta edizione, che giovedì e venerdì porterà in fiera quasi mille studenti degli istituti superiori di tutta Italia per offrire loro una mattinata formativa grazie a brevi lezioni tenute da professionisti ai massimi livelli del business delle due ruote.

Durante l’ultimo giorno di fiera si ripeterà l’incontro Vivere la moto promosso dal Comitato Coordinamento Motociclisti di Verona, che porterà lungo un itinerario cittadino un corteo di un centinaio di moto per richiamare l’attenzione sui temi della sicurezza.

Alla fiera sarà presente anche cMc Motorcycle Milano, il customizzatore che abbiamo intervistato nel numero di Riders (Riders of the year) che trovate in edicola (il numero 119). Vi aspettiamo al nostro stand che si trova all’interno del padiglione 4 nel quale ospiteremo la moto dell’anno, la BMW R 1250 GS Adventure.

 

Patrick Pistolesi, il gorilla del bancone
Alberto Fontana, confessioni di uno YouTuber

Potrebbe interessarti…

Menu