Ferito dai motociclisti, gli Escursionisti su Ruote gli regalano la nuova bici

  1. Home
  2. News
  3. Ferito dai motociclisti, gli Escursionisti su Ruote gli regalano la nuova bici

Ferito dalle moto, al 12enne viene regalata una nuova bicicletta . E’ la storia che ci arriva dagli “Escursionisti su Ruote” del Veneto, che hanno voluto segnalare non solo il lieto fine per la vicenda che ha avuto per protagonista, suo malgrado, Alessandro Campagnaro, ma anche che non tutti i motociclisti sono irrispettosi del codice della strada.

L’incidente era avvenuto due mesi fa lungo i sentiri collinari di Creazzo, quando il giovanissimo aveva rischiato di essere travolto da due centauri. Mentre si trovava lungo la strada, infatti, Alessandro si era visto arrivare addosso le due motociclette a forte velocità ed era stato costretto a buttarsi a terra di lato.

Non solo un grande spavento, visto che la sua bici è rimasta schiacciata dalle moto, ma anche qualche contusione.

Una vicenda sulla quale, pero’, l’associazione rappresentata da Fabio Manganelli e Fabio Ruffin, rispettivamente referente dell’area berica e vicepresidente del Veneto del Comitato, ci tiene a precisare che “sono in tanti i motociclisti rispettosi delle leggi e delle indicazioni. Certo, ci sono gli enduristi che si distinguono per il loro comportamento negativo ma noi vogliamo, a nome di tutti, scusarci con Alessandro e regalargli una bicicletta nuova, per sostituire quella distrutta nell’incidente”.

Dal canto suo, il 12enne è rimasto talmente contento da dirsi senza parole: “Sono così felice che non so cosa dire – ha affermato – ma sicuramente tornerò ad andare in bici con i miei amici”.

BMW Connectivity: le R 1200 GS comunicano con gli smartphone
A Milano una serata per festeggiare l’impresa di Alvaro Cecotti

Potrebbe interessarti…

Menu