Bagster, i copriserbatoio protettivi, funzionali e personalizzabili

  1. Home
  2. News
  3. Bagster, i copriserbatoio protettivi, funzionali e personalizzabili

Il serbatoio è notoriamente una delle parti più delicate e scoperte di una moto, spesso esposta al rischio di piccoli urti o graffi. Una zona da proteggere senza tuttavia nascondere, che può assumere una valenza non solamente estetica ma anche funzionale, soprattutto durante i lunghi viaggi. Ne sa qualcosa Bagster che, da oltre trent’anni, sviluppa e produce copriserbatoio con una doppia anima: quella protettiva, che permette di mantenere come nuovo il serbatoio anche dopo molte stagioni, e quella votata al carico, grazie ai quattro ancoraggi di serie su ogni prodotto.

Il catalogo dei copriserbatoio Bagster copre oltre 450 modelli di moto prodotte dagli inizi degli anni Novanta a oggi con più di duemila diverse varianti, che permettono di abbinarli il più possibile ai colori della moto su cui vengono montati.

In vista di una vacanza su due ruote, perciò, anche una sportiva o una naked possono sfoggiare capacità di carico inaspettate, grazie a più di venti modelli di borse da serbatoio presenti nel catalogo, tutti adatti ad accoppiarsi ai ganci previsti sul copriserbatoio.

Per chi volesse un’estetica ancora più curata, è inoltre possibile personalizzare il copriserbatoio con il logo o il modello della moto, oltre che realizzarne uno con colori custom, a scelta fra le oltre cento alternative possibili.

Il prezzo del copriserbatoio Bagster varia in base all’età della moto o al numero di colori utilizzati: il classico nero lucido o opaco parte da 125 euro per le moto post 2007, e sale a 139,90 euro per quelle pre 2007, mentre i copriserbatoio più elaborati possono costare al massimo 159,90 euro per moto post 2007, e 170,90 euro per moto di oltre dieci anni.

Tutte le informazioni sul sito Bagster.

RHCP imbizzarriti all’Ippodromo di Milano
Moto Morini, una due ruote (a pedali) in edizione limitata

Potrebbe interessarti…

Menu