RHCP imbizzarriti all’Ippodromo di Milano

  1. Home
  2. News
  3. RHCP imbizzarriti all’Ippodromo di Milano
News

Come se questi giorni non fossero già abbastanza caldi, ci hanno pensato i Red Hot Chili Peppers a scaldare ancora di più l’atmosfera: venerdì 21 luglio la band californiana ha fatto letteralmente impazzire i 35mila fan presenti al concerto.

Sold out da tempo, il live show non ha deluso le aspettative: ad aprire le danze (in tutti i sensi) il brano Around the world, seguito da pezzi storici della band come Otherside, By the way e Californication, alternati a canzoni dell’ultimo album suonate sotto le stelle di un bel venerdì sera milanese.

Anthony Kiedis, Chad Smith e Flea si riconfermano ogni volta tra i musicisti che hanno fatto la storia del rock degli ultimi decenni, con la loro carica sul palco trasmessa a tutti i fan che hanno ballato e cantato a squarciagola per quasi due ore.

Il concerto dei RHCP ha chiuso la prima edizione del Milano Summer Festival che si è tenuta all’Ippodromo di San Siro e che ha visto sul palco, nelle varie serate, grandi nomi del calibro di Evanescence, Chainsmokers, Arcade Fire ed Editors.

Ferrari F40: i trent’anni di una leggenda
Bagster, i copriserbatoio protettivi, funzionali e personalizzabili

Potrebbe interessarti…

Menu